Ben 2.000 gli "amici" registrati sul profilo Facebook delle testate web VicenzaPiu.Com
Giovedi 28 Luglio 2011 alle 21:37 | 0 commenti
Le testate web quotidiane VicenzaPiù.Com hanno raggiunto in questo preciso momento un risultato di rilievo dopo aver superato i 130.000 utenti unici medi al mese per milioni di visite. Sono ben 2.000 gli "amici" registratisi sul profilo Facebook del mezzo che a Vicenza dà un contributo il più possibile ampio all'informazione insieme al quindicinale cartaceo VicenzaPiù, diffuso in 10.000 copie oltre che in pdf sempre su VicenzaPiu.com.
La caratteristica dei nostri mezzi, web e cartaceo, come ben sanno i nostri utenti Internet e i nostri lettori, è quella di avere una linea chiara e univoca: La notizia è comunque e sempre una notizia da dare, che faccia comodo o scomodo a qualcuno. Le opinioni nostre, quando occorrono commenti, sono espresse in maniera palese. Ma VicenzaPiu.com e VicenzaPiù cartaceo sono spazi aperti per le opninioni di tutti, indistintamente.
E tutto è riassumibile in questa ben nota frase: ""Non la penso come te ma darei la vita per farti dire quello che pensi!".
Grazie ai primi 2.000 amici su facebook e a tutti quelli che ci leggono.
Il direttoreAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.