Solidarietà a VicenzaPiù dal Psi
Venerdi 24 Settembre 2010 alle 23:57 | 0 commenti
Riceviamo da Luca Fantò, segretario del Psi Vicenza, sulle 'pressioni' da noi ricevute, pubblichiamo e ringraziamo
Il PSI della provincia di Vicenza manifesta la propria preoccupazione per le pressioni che ha ricevuto la testata giornalistica "VicenzaPiù" ed esprime convinta solidarietà alla redazione ed al suo Direttore. E' evidente come pressioni politiche e non siano un atto indebito che va contro l'articolo 21 della nostra Costituzione e in quanto tali inopportune e deprecabili.
La mancanza di rispetto per il lavoro di cronaca come più in generale delle opinioni altrui è un virus che si sta diffondendo dalla testa all'intero corpo della nostra società . E' evidente come a tutti i livelli il dissenso e la verità dei fatti siano ormai mal tollerati quando non perseguiti. In questo senso quanto sembra accadere al "VicenzaPiù" sembra segnalare la gravità della situazione in cui si trova tutta la società italiana.
Il PSI Vicentino auspica che quanto accaduto sia stato solo un episodio triste, offensivo per chi lo ha subito e degradante per chi lo ha compiuto, ma unico e non ripetibile. Né nei confronti della testata diretta dal dott. Coviello, né delle altre testate del vicentino.
Luca Fantò
Segretario provinciale PSI Vicenza
e-mail: [email protected]
www.psvicenza.beepworld.it
www.psveneto.it  www.partitosocialista.it Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.