Quotidiano | Categorie: Fatti

Soggiorni estivi per vicentini over 60, vacanze al mare e montagna tra giugno e settembre

Di Comunicati Stampa Giovedi 1 Febbraio 2018 alle 18:28 | 0 commenti

ArticleImage

Mare o montagna? I residenti a Vicenza che compiono 60 anni nel 2018 e che sono autosufficienti potranno partecipare, insieme ad eventuali loro accompagnatori anche di età inferiore, ai soggiorni estivi proposti dal Comune di Vicenza. La stessa opportunità è offerta ai residenti nei comuni aderenti al progetto: fino ad ora hanno dato la loro adesione Torri di Quartesolo e Arcugnano. La durata prevista per ogni soggiorno è 15 giorni e 14 notti con il trattamento di pensione completa.

Il pacchetto prevede anche il trasporto da Vicenza alla località scelta (e ritorno) in pullman granturismo o, per alcune destinazioni, in aereo con volo diretto per la località più vicina a quella del soggiorno e trasferimento in pullman da e per l'aeroporto di partenza e arrivo. 

E' prevista, per ogni gruppo, la presenza di un accompagnatore fisso per tutta la durata del soggiorno. 

Le località di mare in Italia proposte quest’anno sono Rimini Rivabella, Lignano Sabbiadoro, Jesolo, Cattolica, Tortoreto Lido, Rodi Garganico. Inoltre località in Sicilia e Sardegna sono in via di definizione, oltre all’isola greca di Rodi. Per la vacanza in montagna si potrà scegliere tra Pinzolo e Andalo.

Ci si potrà iscrivere ai soggiorni da lunedì 12 marzo a venerdì 13 aprile 2018. Gli interessati potranno rivolgersi agli uffici delle circoscrizioni e alla segreteria dell’ufficio partecipazione a Palazzo Trissino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.

I programmi con le località, le date di svolgimento di ogni singolo soggiorno e i relativi costi saranno disponibili a partire mercoledì 7 marzo e saranno reperibili nelle segreterie delle circoscrizioni o nel sito internet del Comune segreteria dell’assessorato alla partecipazione a Palazzo Trissino in corso Palladio 98/A, telefono 0444222157 - 2166, oppure scrivere un’email all’indirizzo [email protected].

 

Informazioni: http://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42719,45710

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Soggiorni estivi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network