Quotidiano | Categorie: Eventi, Musica

Socorock 2010: il gran finale a Grisignano

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 10 Luglio 2010 alle 14:40 | 0 commenti

ArticleImage

Antica Fiera del Soco  -  "SocoRock" 2010 è pronto per il gran finale.
Tre serate già in archivio, un crescendo di emozioni e di pubblico a testimoniare la bontà della scelta operata dagli organizzatori.

«Siamo davvero contenti della risposta della gente - fanno sapere i responsabili di SocoRock - a cominciare già dalla prima serata. Non è mai facile ottenere riscontri importanti nei giorni infrasettimanali e, invece, è andata bene. Ieri, venerdì, si è registrato il picco più alto in fatto di presenze. Siamo soddisfatti ed il pubblico si sta divertendo. Mancano ancora due giorni prima di fare un bilancio completo, ma certamente la manifestazione, anche rispetto alla scorsa edizione, sta crescendo a vista d'occhio e questo ripaga i nostri sforzi e quelli degli oltre 50 instancabili volontari che stanno contribuendo alla buona riuscita di SocoRock. Un ringraziamento a tutti loro, al Comune e alla AMG Antica Fiera del Soco per la preziosa collaborazione ».

Ed ora sotto con la due giorni che chiuderà questa terza edizione, con SocoRock che allargherà i confini delle sonorità in ambito internazionale.
Stasera (ore 21.30), per la prima volta assoluta in Italia, al Parco Tesinella Sud di Grisignano di Zocco si esibiranno i "Rezillos", band scozzese appartenente al primo movimento "punk" della seconda meta degli anni 70.
Domenica (alla stessa ora), invece, sarà la volta dei "Boss Martians", band statunitense degli anni '90 che nell'ultimo album presenta una collaborazione nientemeno che con Iggy Pop.
Due serate, rigorosamente gratuite, da non perdere.

Non solo musica. Nel corso delle serate funzioneranno stand dove poter degustare panini, stinco al forno e tanto altro; il tutto "rinfrescato" da un boccale di birra Pedavena (non una "bionda" qualsiasi), che sarà presente anche con la sua "Centenario" (birra cruda, non filtrata e pastorizzata). Ampi gli spazi per il parcheggio.

Connessioni. Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito internet ufficiale all'indirizzo www.socorock.it E-mail: [email protected]
Le immagini delle prime tre serate dell'edizione 2010 sono di Giorgio Pavan.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network