Smentito mezzo locale, sen. Franco: non iscritto alla Lega Mirco Quaggiotto, locatore 'Moschea'
Mercoledi 13 Ottobre 2010 alle 22:13 | 0 commenti
Paolo Franco, Lega Nord - "La Lega Nord vicentina comunica che il sig. Mirco Quaggiotto non è iscritto al Movimento", precisa il Segretario della Lega Nord di Vicenza Senatore Paolo Franco, contrariamente a quanto induce a pensare la notizia pubblicata oggi in una testata locale e ripresa dalle agenzie di stampa".
"Le scelte personali in merito alla locazione di locali di sua proprietà (foto Tg1 on line) - continua il senatore Franco - a residenti stranieri di religione islamica non ci riguardano, salvo per il fatto, eventuale, che i locali affittati vengano utilizzati per finalità diverse rispetto a quelle urbanisticamente concesse, come ad esempio luoghi di culto, nel qual caso invitiamo l'amministrazione comunale a procedere con i dovuti controlli".
"Il fatto che a Mirco Quaggiotto sia stata attribuita vicinanza alle idee politiche della Lega Nord ci fa piacere. - prosegue il Senatore Franco -. Deve però sapere che la Lega Nord non è un Movimento politico razzista, bensì deciso sostenitore della legalità e della salvaguardia delle identità locali. Agli esponenti politici locali della sinistra, vuota ed orfana di idee, che intendono stigmatizzare questa apparente contraddizione ricordo, sorridendo, che Mirco Quaggiotto è stato candidato nel passato alle Amministrative di Montecchio Maggiore nella Lista dei Democratici Popolari guidata da Luciano Romio, assessore nella precedente amministrazione castellana di sinistra. La Lega Vicentina dice no alle Moschee, più o meno occulte, su tutto il territorio. Qual è la posizione della sinistra in merito?".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.