Quotidiano |

Smentito mezzo locale, sen. Franco: non iscritto alla Lega Mirco Quaggiotto, locatore 'Moschea'

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Ottobre 2010 alle 22:13 | 0 commenti

ArticleImage

Paolo Franco, Lega Nord - "La Lega Nord vicentina comunica che il sig. Mirco Quaggiotto non è iscritto al Movimento", precisa il Segretario della Lega Nord di Vicenza Senatore Paolo Franco, contrariamente a quanto induce a pensare la notizia pubblicata oggi in una testata locale e ripresa dalle agenzie di stampa".

"Le scelte personali in merito alla locazione di locali di sua proprietà (foto Tg1 on line) - continua il senatore Franco - a residenti stranieri di religione islamica non ci riguardano, salvo per il fatto, eventuale, che i locali affittati vengano utilizzati per finalità diverse rispetto a quelle urbanisticamente concesse, come ad esempio luoghi di culto, nel qual caso invitiamo l'amministrazione comunale a procedere con i dovuti controlli".
"Il fatto che a Mirco Quaggiotto sia stata attribuita vicinanza alle idee politiche della Lega Nord ci fa piacere. - prosegue il Senatore Franco -. Deve però sapere che la Lega Nord non è un Movimento politico razzista, bensì deciso sostenitore della legalità e della salvaguardia delle identità locali. Agli esponenti politici locali della sinistra, vuota ed orfana di idee, che intendono stigmatizzare questa apparente contraddizione ricordo, sorridendo, che Mirco Quaggiotto è stato candidato nel passato alle Amministrative di Montecchio Maggiore nella Lista dei Democratici Popolari guidata da Luciano Romio, assessore nella precedente amministrazione castellana di sinistra. La Lega Vicentina dice no alle Moschee, più o meno occulte, su tutto il territorio. Qual è la posizione della sinistra in merito?".

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Paolo Franco, Moschea, Mirco Quaggiotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network