Quotidiano | Categorie: Politica

Silvano Giometto lancia Leonardo Bano come suo erede e candidato sindaco di Vicenza

Di Citizen Writers Martedi 2 Gennaio 2018 alle 10:51 | 1 commenti

ArticleImage

Gentile direttore, caro Coviello, amico fidato di tante battaglie con il compagno ripudiato. Sarà Leonardo Bano questa volta ad affrontare le insidie contro le molli capacità di questa merce politica avariata. E le sue innovazioni, sovrastanti per genialità sulle immobili proposte degli avversari (come lo è stato per i No privilegi politici), saranno le uniche a dare una speranza a questa città invasa da paura, droga, criminalità e tra breve, con la chiusura dei negozi in Corso Palladio, a quel che sicuramente resterà delle tracce sedimentarie del centro storico. Il 31 in Via IV Novembre abbiamo presentato Leonardo Bano come candidato a  prossimo Sindaco di Vicenza.

E' mancato solo lo slancio feroce della sarcastica prosa contro i politici e la politica a tributare il successo nei distinguibili tabelloni di Ponte degli Angeli a Vicenza che ora, superbamente, battono alla città l'immagine del futuro Sindaco di Vicenza. La scelta particolare di rappresentare solo l'immagine del candidato è un segno rivelatore della volonta' di ricostruire Vicenza non sulla precedente isteria distruttiva, ma su solide basi di collaborazione con altri partiti. Non saranno poche le difficoltà e contrarietà che si dovranno affrontare nei prossimi quattro anni ma le ferme convinzioni e l'originalità del gruppo, in caso di vittoria, toglieranno dagli affanni molti e molti cittadini.
Ai vicentini in primavera la scelta!

Silvano Giometto


Commenti

Inviato Martedi 2 Gennaio 2018 alle 12:44

Allora siamo apposto! Arrivano i pompieri a "smorsare" i foghi. Amen. Vicenza, città Bellissima, si può affidare a ...certi personaggi pirandelliani?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network