Sicurezza, Stefani: sostegno alla protesta dei commercianti vicentini
Giovedi 10 Dicembre 2015 alle 23:55 | 0 commenti
Nota di Erika Stefani, LN
"La Lega Nord rispondendo all'appello, rivolto a tutti i parlamentari vicentini dalla Confcommercio provinciale, si fa portavoce delle istanze e le condivide totalmente. Il peggioramento dei livelli di sicurezza è sotto gli occhi di tutti, gli unici a nascondere la testa sotto la sabbia sono gli esponenti di questo governo che tutto fanno tranne proteggere i cittadini ".
Lo dichiara Erika Stefani vicentina e vicepresidente dei senatori leghisti. "Le attività commerciali sono un baluardo contro la criminalità , vere e proprio sentinelle delle città ormai abbandonate a sé stesse. Non è tuttavia compito loro riempire i vuoti creati dallo stato. Servono urgentemente misure concrete per arginare la criminalità e invece - spiega Stefani - il governo vara decreti svuota carceri, depenalizzazioni, toglie presidi di sicurezza, non investe sulle forze di polizia". "Addirittura in questa Legge di Stabilità a oggi non c'è traccia del tanto sbandierato miliardo da investire in sicurezza. Le chiacchiere, del Presidente del consiglio stanno a zero, è ora di rispondere con fatti e non parole per questo abbiamo presentato un'interrogazione al ministro della giustizia per segnalare le sacrosante richieste dei commercianti".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.