Si uniscono alcuni movimenti gay
Sabato 1 Settembre 2012 alle 15:40 | 1 commenti
Associazione Attivisti Gay Harvey Milk, Movimento della Rete, Partito della Rinascita
L'Associazione Attivisti Gay Harvey Milk / Movimento della Rete danno il benvenuto nella nostra famiglia e associazione al Partito della Rinascita che in data 30 /08/2012 si ingloba con noi per diventare una sola entità . Una pagina importante della storia associativa e del associazionismo oggi e' stata scritta, un cammino che porterà il nostro paese al raggiungimento dei diritti civili e sociali , riporterà ordine in questo caos totale riportando in vita la democrazia, la costituzione, la libertà , la laicità , debellando e sotterrando omofobia, transfobia, lesbofobia , bullismo, razzismo, pedofilia.
Forti del nostro spirito antifascista e anticlericale sconfiggeremo i nemici giurati di questo paese e dei diritti umani delle persone rappresentate dalla destra estremista e dalle alte sfere clericali che fino ad oggi hanno dettato legge in questo paese ma... Ora le regole del gioco cambiano e i giochi iniziano oggi! Lorsignori sono avvertiti...!
Noi presenteremo disegni di legge che saranno approvati da tutti gli italiani nessuno escluso per contrastare la grandissima crisi che sta mettendo in ginocchio il nostro paese e lo sta portando alla rovina
più assoluta e alle soglie dei paesi del terzo mondo, questo governo verrà ricordato dall'Italia e dall'Europa come quello dei suicidi di Stato che ha distrutto questo paese e la sua economia, portandoci alla rovina, alla fame e alla miseria più assoluta negando diritti fondamentali sanciti dalla costituzione , come quello del lavoro e dell' istruzione. Per concludere ribadiamo che siamo antifascisti e anticlericali e non siamo alla ricerca di gloria personale, di fama o di visibilità , agiamo senza secondi fini e non abbiamo doppie facce. Siamo umili, competenti, seri e professionali e teniamo più di ogni cosa al valore della giustizia e della legalità . Non ci facciamo corrompere da niente e da nessuno e non scendiamo a
compromessi di nessun genere.
Questa è la nostra missione e la nostra politica e siamo qui oggi per arruolarvi tutti, chiamata alle armi per i diritti umani e civili in questo paese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.