Si presentano al voto del 4 marzo per "Insieme" Giovanni Coviello, candidato al Senato, e Gianluca Capristo, in lista per la Camera
Mercoledi 28 Febbraio 2018 alle 22:57 | 0 commenti
Il 3 febbraio, sembra un secolo fa, c'è stato il primo incontro con la città dei candidati vicentini di Insieme (Psi, Verdi e Area civica prossima) alle politiche 2018 nei collegi i plurinominali. In contrà Cavour con Luca Fantò, segretario regionale del Psi, il consigliere comunale e provinciale Ennio Tosetto (nella foto con i candidati) ha presentato ai cittadini Gianluca Capristo, che rappresenta Insieme per la Camera nel Collegio 5, e Giovanni Coviello, nostro direttore, subito dimessosi per lasciare libero il giornale, e candidato al Senato nel collegio veneto 2 (Vicenza, Verona e Padova) nel cui ambito per Vicenza la lista è collegata a Daniela Sbrollini del Pd.
Da allora all'ultimo giorno di campagna al centro dei numerosi scambi di idee con i vicentini, tra cui a sorpresa molti giovani, ci sono state le proposte per la scuola, il risparmio, la casa, il lavoro e l'ambiente. Ora il 4 marzo, dopo che anche Romano Prodi ha scelto Insieme e la sinistra che si unisce, tocca a voi decidere. Grazie di averci ascoltato, grazie se andrete a votare, una bbraccio in più se voterete Insieme.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.