Lavoro intermittente: solo sms, e-mail o on line su portale Internet cliclavoro.gov.it
Lunedi 24 Dicembre 2012 alle 12:56 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza  -  E’ stata modificata ancora una volta la disciplina relativa al lavoro intermittente. La variazione è stata apportata a seguito della conversione in legge “DL Crescita bisâ€Â e consiste nell’abolizione della comunicazione via fax . Per avvisare quindi la Direzione territoriale del Lavoro della chiamata in servizio del lavoratore rimangono valide solamente le comunicazioni: via e- mail, all’indirizzo di posta elettronica delle DTL, i[email protected]; inviando SMS al n. 339-9942256; o con la compilazione on line dell’apposito modulo, reperibile sul portale “Cliclavoroâ€(www.cliclavoro.gov.it).
Confcommercio Vicenza, ricorda a tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi, ovvero alle aziende che utilizzano maggiormente il lavoro intermittente, che la comunicazione via fax non è più valida dal 19 dicembre 2012 e che è carico del datore di lavoro dimostrare di aver comunicato correttamente l’inizio attività del lavoratore in azienda.
Maggiori informazioni sulle modalità operative sono sul sito confcommerciovicenza.info. Gli uffici dell’area sindacale e lavoro dell’Associazione (tel. 0444 964300) rimangono comunque adisposizione delle aziende  per fornire ulteriori chiarimenti.  Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.