Clima rovente a Vicenza per l'immigrazione: sabato nuovo corteo di Forza Nuova
Venerdi 10 Ottobre 2014 alle 12:07 | 0 commenti
Si arroventa il clima per la questione immigrazione anche a Vicenza. Infatti Forza Nuova organizza per domani, sabato 11 ottobre, un nuovo corteo per le vie del centro città a Vicenza esattamente una settimana «dopo aver dichiarato 'guerra' agli albergatori che ospitano clandestini, per sensibilizzare l'opinione pubblica e ribadire la richiesta di un immediato stop alla folle operazione Mare Nostrum», come recita la nota di Forza Nuova Veneto i cui contenuti pubblichiamo di seguito.
"Vicenza è divenuta ormai città simbolo in Veneto, di un'immigrazione incontrollata che sta diventando devastante per il nostro tessuto sociale vedi gli innumerevoli casi di criminalità , per il nostro tessuto economico vedi i costi spropositati di Mare Nostrum e soprattutto da un punto di vista sanitario e non parliamo solo di ebola, ormai prossima ma anche dei numerosi casi di TBC e scabbia, tutto questo mentre per il Ministero della Salute, in Italia ci si ammala solo di raffreddore", così scrive il coordinatore provinciale, Daniele Beschin, che aggiunge che "sabato scorso davanti all'hotel Adele abbiamo voluto dare un segnale contro l'operato della procura e quegli albergatori che 'lucrano' sui clandestini, domani invece vogliamo attaccare la classe politica, e tutti sappiamo come il sindaco Variati è il simbolo morale di quanto sta succedendo".
L'appuntamento per i militanti e simpatizzanti di Forza Nuova, che invita «tutta la cittadinanza a partecipare» è per le ore 16.30 in Viale Verdi. Da lì si snoderà il corteo che attraverserà Corso dell'ippodromo, Viale Milano per poi risalire lungo Corso S.Felice e Fortunato e terminare in Piazza Castello, dove si terrà il comizio finale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.