Sesso in macchina, la multa di 20 mila euro fa il giro del web
Lunedi 6 Febbraio 2017 alle 11:29 | 2 commenti
Dal Trio Medusa su radio Dee Jay ai maggiori siti nazionali d'informazione, la notizia della multa, salatissima, rifilata a due vicentini scoperti a fare sesso in macchina in pieno giorno, ha fatto sorridere l'intero Paese. I fatti si sono svolti lo scorso settembre. I due protagonisti sono un giovane statunitense e una ragazza residente in città . In un soleggiato pomeriggio di fine estate, presi da un irrefrenabile impeto di passione, hanno accostato la macchina in una via della zona industriale cittadina, dando libero sfogo alle loro pulsioni. Peccato per loro che la scena sia stata vista da un passante che ha subito chiesto l'intervento del 112.
Con qualche imbarazzo i carabinieri intervenuti sul posto hanno comminato una sanzione ad entrambi. Un doccia fredda con un conto finale di 20 mila euro, diecimila a testa. L'illecito amministrativo è, infatti, punibile con un'ammenda che varia dai 5 mila ai 30 mila euro.
Inevitabile l'ironia sul web, dove i commenti si sprecano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.