Quotidiano | Categorie: Fatti

Sesso in macchina, la multa di 20 mila euro fa il giro del web

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 6 Febbraio 2017 alle 11:29 | 2 commenti

Dal Trio Medusa su radio Dee Jay ai maggiori siti nazionali d'informazione, la notizia della multa, salatissima, rifilata a due vicentini scoperti a fare sesso in macchina in pieno giorno, ha fatto sorridere l'intero Paese. I fatti si sono svolti  lo scorso settembre. I due protagonisti sono un giovane statunitense e una ragazza residente in città. In un soleggiato pomeriggio di fine estate, presi da un irrefrenabile impeto di passione, hanno accostato la macchina in una via della zona industriale cittadina, dando libero sfogo alle loro pulsioni. Peccato per loro che la scena sia stata vista da un passante che ha subito chiesto l'intervento del 112.

Con qualche imbarazzo i carabinieri intervenuti sul posto hanno comminato una sanzione ad entrambi. Un doccia fredda con un conto finale di 20 mila euro, diecimila a testa. L'illecito amministrativo è, infatti, punibile con un'ammenda che varia dai 5 mila ai 30 mila euro.

Inevitabile l'ironia sul web, dove i commenti si sprecano.

Leggi tutti gli articoli su: multe, sesso in auto, trio medusa

Commenti

Inviato Lunedi 6 Febbraio 2017 alle 11:57

Pare che a denunciare sia stato un automobilista di passaggio, ed io aggiungo preso da impeto di invidia. Dovrebbero essere così solerti a elargire multe anche a chi scambia la città per un water e a tutti quelli che, potendolo fare, non raccolgono gli escrementi dei cani....
Inviato Lunedi 6 Febbraio 2017 alle 14:29

Perfetto, io avrei multato il "passante" che chiamò i C.C. Invece di mettere in galera chi ruba i soldi dei risparmiatori, multano quei pochi che ancora sco....o. Amen. Speriamo che a far denuncia non siano i soliti buonisti.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network