Sessantenne ubriaco abbatte palo telefonico con la Ferrari
Mercoledi 7 Agosto 2013 alle 16:14 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Domenica 4 agosto alle 21.45, in strada Casale, una Ferrari F133 ha abbattuto un palo in legno a sostengo della linea telefonica e ha danneggiato un’autovettura regolarmente in sosta. Il conducente della Ferrari si è allontanato senza fermarsi. La Polizia Locale ha ricostruito la vicenda dopo avere individuato alcune centinaia di metri dal luogo dello scontro la Ferrari F133 in avaria che presentava danni alla carrozzeria e ad organi meccanici riconducibili senza ombra di dubbio ai danni segnalati.Â
Il conducente sessantenne evidenziava chiari sintomi dell’ebbrezza e, sottoposto a verifica strumentale con etilometro, risultava  avere valori superiori oltre tre volte il limite di legge. E' stato quindi segnalato all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Gli è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione non inferiore a un anno. Inoltre la polizia locale ha proceduto con il sequestro per la confisca amministrativa dell’autovettura di sua proprietà . Il sinistro non ha provocato danni a persone.
Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per eliminare ogni pericolo per la  circolazione, abbattendo definitivamente il palo in legno, pericolosamente in bilico sul bordo della via.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.