Servizio di vigilanza comunale, sei mesi a Rangers srl per 19.924 euro
Giovedi 30 Giugno 2016 alle 11:33 | 0 commenti

Il Comune di Vicenza rende noto che sono stati aggiudicati a Rangers srl i servizi di vigilanza ispettiva di zona e del teleallarme con pronto intervento negli stabili di proprietà comunale, di gestione degli impianti di sicurezza del Teatro Olimpico, di videosorveglianza al Museo del Risorgimento e della Resistenza, di vigilanza nelle sedi della Biblioteca civica Bertoliana. L'appalto non comprende il servizio per i tribunali di Borgo Berga e Santa Corona la cui gestione dall'1 settembre 2015 è passata al Ministero della Giustizia.Rangers srl, unica partecipante all'indagine di mercato indetta dal settore Provveditorato, gare e contratti, si è aggiudicata l'appalto per la durata di sei mesi per l'importo di 19.924,76 euro.
Rangers srl inizierà l'attività non appena ultimati i controlli sul possesso dei requisiti, verosimilmente a partire dal mese di agosto: fino a quel momento il servizio, come previsto dal contratto, sarà effettuato dal precedente contraente.
Nel frattempo verranno attuate le procedure per la predisposizione del bando di gara per l'affidamento pluriennale del servizio allo scadere dei sei mesi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.