Servizi sociali, bando progetto "Strada Amica": riaperti termini per offerte
Lunedi 20 Dicembre 2010 alle 19:14 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il settore dei Servizi sociali ed abitativi del Comune informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte per il progetto "Strada Amica" per sviluppare interventi di mediazione interculturale con l'obiettivo di aumentare la conoscenza presso i cittadini stranieri della normativa in campo di sicurezza stradale e pubblica.
Le domande di partecipazione all'avviso pubblico possono essere presentate, quindi, entro le 12 di giovedì 23 dicembre al settore servizi sociali ed abitativi di contrà Mure San Rocco 34, a mezzo raccomandata a.r. o con consegna a mano.
Per avere altre informazioni, gli interessati possono consultare il bando sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione "Appalti, bandi, concorsi" o contattare il settore Servizi sociali ed abitativi al numero telefonico 0444222514 dal lunedì al venerdì dalle 10 a 12.30, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.