Lettori in diretta | Quotidiano |

Danilo Preto lascia e Sergio Cassingena ritorna Presidente del Vicenza Calcio

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 6 Giugno 2011 alle 16:41 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Calcio  -  La Società Vicenza Calcio comunica che si è tenuto un Consiglio di Amministrazione che ha provveduto a ratificare le dimissioni del Dott. Danilo Preto da componente del CdA oltre che dall’incarico di Presidente e Amministratore Delegato in ragione dei sempre più pressanti impegni di lavoro. Contestualmente il CdA ha provveduto alla nomina del Cav. Lav. Dott. Sergio Cassingena in qualità di nuovo Presidente.

Il Presidente ed il CdA desiderano profondamente ringraziare il Dott. Danilo Preto per l’operato sino a qui svolto, non senza sacrifici, con profondo senso di responsabilità, accompagnato dallo stile e l’integrità morale ed intellettuale che da sempre lo contraddistinguono, divenendo autentico punto di riferimento a garanzia di una imprescindibile stabilità economico-gestionale e nel preciso espletamento di tutti gli obbiettivi societari.
Al Presidente uscente vanno altresì le personali attestazioni di stima del Cav. Lav. Dott. Sergio Cassingena, nei confronti di un amico e manager da decenni al suo fianco e con cui ha saputo condividere un percorso sportivo intriso di momenti intensi, permeato dalla forza, dall’entusiasmo, dalla determinazione di dare sempre il massimo per questa società.
Lo stesso spirito - afferma il Cav. Lav. Cassingena - con cui mi appresto, permeato da un sentimento di emozione ed orgoglio, a ricoprire nuovamente questo importante incarico.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network