Danilo Preto lascia e Sergio Cassingena ritorna Presidente del Vicenza Calcio
Lunedi 6 Giugno 2011 alle 16:41 | 0 commenti
 
				
		Vicenza Calcio - La Società Vicenza Calcio comunica che si è tenuto un Consiglio di Amministrazione che ha provveduto a ratificare le dimissioni del Dott. Danilo Preto da componente del CdA oltre che dall’incarico di Presidente e Amministratore Delegato in ragione dei sempre più pressanti impegni di lavoro. Contestualmente il CdA ha provveduto alla nomina del Cav. Lav. Dott. Sergio Cassingena in qualità di nuovo Presidente.
Il Presidente ed il CdA desiderano profondamente ringraziare il Dott.  Danilo Preto per l’operato sino a qui svolto, non senza sacrifici, con  profondo senso di responsabilità, accompagnato dallo stile e l’integrità  morale ed intellettuale che da sempre lo contraddistinguono, divenendo  autentico punto di riferimento a garanzia di una imprescindibile  stabilità economico-gestionale e nel preciso espletamento di tutti gli  obbiettivi societari.
 Al Presidente uscente vanno altresì le personali attestazioni di stima  del Cav. Lav. Dott. Sergio Cassingena, nei confronti di un amico e  manager da decenni al suo fianco e con cui ha saputo condividere un  percorso sportivo intriso di momenti intensi, permeato dalla forza,  dall’entusiasmo, dalla determinazione di dare sempre il massimo per  questa società.
 Lo stesso spirito - afferma il Cav. Lav. Cassingena - con cui mi  appresto, permeato da un sentimento di emozione ed orgoglio, a ricoprire  nuovamente questo importante incarico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    