Sergio Cassingena riconfermato presidente di Sisa
Mercoledi 28 Marzo 2012 alle 20:33 | 0 commenti
 
				
		Sisa spa - Sergio Cassingena, imprenditore vicentino 61 anni (e presidente del Vicenza calcio, ndr), è stato rieletto all'unanimità presidente di Sisa spa, l'insegna bolognese che fattura più di 3,4 miliardi di euro ed è presente in Italia con circa 2000 punti vendita. E' indubbiamente la più lunga presidenza nel panorama della Distribuzione moderna italiana: dal 1984 guida ininterrottamente Sisa".
Il cda, che si è riunito martedì 27 marzo lo ha infatti scelto per  un'ulteriore triennio con il compito di perseguire gli obiettivi di  sviluppo del Gruppo, implementando le relazioni anche con altre realtà  distributive. In un panorama fortemente competitivo in cui SISA si  distingue per forza, carattere e coesione, sono oltre 500 i soci che si  avvalgono delle varie insegne che sono Sisa, Issimo, Negozio Italia,  Quick e Sisasuperstore, secondo un modello di aggregazione che mette  insieme le piccole e medie realtà distributive fortemente radicate nel  territorio con supermercati di prossimità vicini alle esigenze del  consumatore.
 
«Sono molto felice per questo rinnovo, che per me significa un impegno a difendere le nostre realtà imprenditoriali sane, sparse in tutta Italia e il potere di acquisto dei consumatori» - afferma Sergio Cassingena, presidente dell'insegna bolognese - «Continua il mio percorso professionale a cui mi dedicherò con rinnovato impegno e dedizione».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    