Sergio Berlato querela 30 animal-ambientalisti che manifestano in Fiera contro Hunting Show
Sabato 19 Febbraio 2011 alle 19:45 | 1 commenti
Sergio Berlato, Pdl - Abbiamo vinto la scommessa!
Cinque anni fa avevamo scommesso con l'Ente Fiera di Vicenza che, se avesse investito su una fiera dedicata alla caccia ed alla pesca, avrebbe visto trasformarsi questo evento in una delle principali manifestazioni di settore a livello europeo. La prima giornata della quinta edizione di Hunting Show, ha registrato un impressionante numero di visitatori pervenuti da tutte le parti d'Italia, registrando un record di presenze che direttamente proporzionale alla quantità e qualità di aziende espositrici.
L'unico dato in inversione di tendenza è rappresentato dal numero dei contestatori animal-ambientalisti che è andato regredendo di anno in anno fino a ridursi alle quasi trenta unità di quest'anno.
Forse per la consapevolezza di perdere continuamente aderenti tra i propri sostenitori, il tono della contestazione si è però pericolosamente innalzato, raggiungendo livelli di offese e di minacce inaccettabili.
Sia pur collocati lontani dall'entrata della fiera e rinchiusi in un recinto, i contestatori non hanno mancato di urlare offese e minacce nei confronti dei visitatori che si accingevano a varcare la soglia della fiera.
L'on. Sergio Berlato, sollecitato da numerosi visitatori bersagliati dagli animal-ambientalisti, ha provveduto a sporgere immediata querela, ritenendo non più accettabile che a degli indididui venga permesso di offendere e minacciare impunemente degli onesti cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Perchè se è la stessa persona, allora stiamo proprio in una botte de ferro!