Sergio Berlato: "Giunta e Consiglio regionale oggetto di mail bombing". E accusa Andrea Zanoni
Martedi 25 Ottobre 2016 alle 10:45 | 0 commenti
Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata da Sergio Berlato, Consigliere regionale di Fratelli d'Italia, a tutti i membri del Consiglio regionale veneto
In questi giorni siamo stati tutti noi resi oggetto di fastidiose iniziative di mail-bombing ad opera di uno sparuto numero di fantomatici animal-ambientalisti che continuano ad intasare le nostre caselle di posta elettronica con messaggi fotocopia che ci vengono recapitati con l'intento di condizionare le scelte che legittimamente ognuno di noi riterrà opportuno fare in base alle proprie conoscenze, alle proprie competenze ed alle proprie sensibilità . Da una verifica fatta dai nostri tecnici risulta che la strategia utilizzata dagli animal-ambientalisti consista nel dotarsi ognuno di numerosi account di posta elettronica attraverso i quali far figurare furbescamente un numero elevato di soggetti che parrebbero concordi nell'effettuare la stessa richiesta, mentre in realtà sono pochi soggetti che inviano tante mail.
Parrebbe che a questa messinscena non fosse estraneo il collega Andrea Zanoni che avrebbe attivato i residui suoi referenti territoriali (soprattutto della provincia di Treviso) per tentare di condizionare le scelte dei Consiglieri regionali in previsione della votazione del Progetto di legge n. 182 di cui io sono il primo firmatario. Ritengo utile informare i miei colleghi che sarebbe per me sin troppo facile attivare una contro iniziativa che potrebbe inondare le loro caselle di posta elettronica con un numero di mail almeno cento volte superiore a quelle fatte inviare dal collega Zanoni. Ritengo però che tale contro iniziativa, oltre che rappresentare una mancanza di rispetto nei confronti dei miei colleghi, si rivelerebbe controproducente perché produrrebbe l'effetto diametralmente opposto a quello desiderato. Vi rassicuro quindi sul fatto che non riceverete alcuna mail da parte di persone che appartengono alle categorie che mi sento di rappresentare, sicuri che continuerete ad assumere decisioni in assoluta autonomia e liberi da qualsivoglia condizionamento esterno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.