Sequestro rubinetti tossici e materiali fuori norma cinesi
Venerdi 11 Febbraio 2011 alle 20:30 | 0 commenti
Franco Manzato, Regione Veneto - Manzato: un plauso alla guardia di finanza. Avanti così
"Voglio dire un grazie forte e sincero alla Guardia di Finanza, che nel padovano ha sequestrato ad un imprenditore cinese materiali potenzialmente pericolosi e strumenti non certificati (foto Il Mattino di Padova). Qui non si tratta solo di concorrenza sleale o di dumping, ma di consapevole ricerca di guadagni illeciti sulla pelle dei cittadini".
Lo ha detto l'assessore alla tutela dei consumatori del Veneto Franco Manzato, commentando l'operazione delle Fiamme Gialle che ha portato al sequestro di 38 mila pezzi di materiale idraulico di fabbricazione cinese, addirittura molto tossico e potenzialmente cancerogeno, e 50 mila altri prodotti privi di certificazione di sicurezza o con marchio CE falso.
"Avanti così - ha aggiunto Manzato - e ribadisco l'esigenza che a Guardia di Finanza e le altre forze dell'ordine trovino in questa loro attività di contrasto al malaffare la piena collaborazione da parte della società civile, che deve stare in guardia contro queste ‘scorciatoie commerciali' che non solo danneggiano il lavoro onesto e di qualità , ma l'intera comunità ".
Conto Corrente Solidarietà : Unicredit SpA - intestazione "Regione Veneto - Emergenza Alluvione Novembre 2010" - CODICE IBAN: IT62D0200802017000101116078; codice BIC SWIFT UNCRITM1VF2.
Per le imprese i contributi versati su questo conto sono totalmente deducibili. Per le persone fisiche, il contributo versato è detraibile per il 19% entro un limite massimo di 2.065,83 euro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.