Quotidiano |
Semaforo fuori uso, pericolo all'incrocio tra viale Dal Verme e strada Sant'Antonino
Sabato 19 Marzo 2016 alle 16:13 | 0 commenti
Il Comune di Vicenza informa che il semaforo è fuori uso tra viale Dal Verme, strada Sant'Antonino e via Lamarmora a causa di un incidente automobilistico avvenuto questa mattina 19 marzo. Polizia locale e settore mobilita e trasporti raccomandano massima attenzione nell'impegnare l'incrocio, soprattutto se il guasto dovesse protrarsi anche nelle ore notturne. Meglio scegliere, se possibile, altri percorsi. I tecnici hanno messo in sicurezza le componenti elettriche e sono al lavoro per ripristinare l'intera funzionalità dell'impianto. i rilievi dell'incidente, in cui sono stati coinvolti due veicoli, sono a cura della polizia locale.
Obbligo di svolta a destra per chi si immette in viale Dal Verme.
E' stata completata nel pomeriggio una prima fase di messa in sicurezza del semaforo tra viale Dal Verme, strada Sant'Antonino e via Lamarmora, danneggiato stamane a causa di un incidente.
I tecnici di Aim Amcps, con l'ausilio della polizia locale, hanno attivato il funzionamento della luce gialla lampeggiante, ma il ripristino definitivo del semaforo potrà avvenire solo lunedì mattina.
Pertanto, per garantire maggiore sicurezza all'incrocio, il settore Mobilità e trasporti ha disposto l'obbligo provvisorio di svolta a destra per i veicoli che, da via Lamarmora o da strada Sant'Antonino, si immettono in viale Dal Verme. Non è quindi possibile il transito sulla direttrice da e per via Lamarmora - strada Sant'Antonino. I veicoli possono riprendere la direzione desiderata utilizzando le vicine rotatorie. Va in ogni caso prestata massima attenzione nell'impegnare l'incrocio. Se possibile, usare percorsi alternativi.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.