Sel Vicenza aderisce alla manifestazione regionale contro le grandi opere
Mercoledi 27 Novembre 2013 alle 14:17 | 0 commenti
Sinistra Ecologia Libertà - SEL di Vicenza aderisce convintamente alla manifestazione regionale che si terrà a Venezia sabato 30 novembre, contro la cementificazione e il consumo di suolo. Bisogna dare un segnale forte per fermare tutti quei progetti di grandi opere, datate e completamente inutili, che stanno distruggendo il paesaggio e il territorio agricolo di pregio della nostra Regione.
La speculazione edilizia ha già mostrato tutti i limiti di uno sviluppo distorto e rapace che ha solo impoverito il territorio Veneto. Con la cementificazione non si crea sviluppo, al contrario si sprecano risorse ed investimenti necessari a quei settori sani dell’economia verde che soli ci potranno far uscire, positivamente, dalla crisi economica e sociale in cui versa da 5 anni il nostro Paese. Sinistra Ecologia Libertà è da sempre impegnata in questa battaglia di progresso e di svolta. Per questo sabato noi ci saremo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.