Sel intitola circolo di Vicenza a Mor Diop e Samb Modou: segretario è Davide Vittorelli
Domenica 18 Dicembre 2011 alle 21:52 | 0 commenti
Tomaso Rebesani, coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia Libertà - Sinistra Ecologia Libertà di Vicenza ha costituito ieri, sabato 17 dicembre, il circolo cittadino di Vicenza intitolandolo a Mor Diop e Samb Modou i due senegalesi uccisi a Firenze martedì scorso. Nel corso dell'assemblea degli iscritti della città di Vicenza a cui hanno partecipato più di 70 persone c'è stato un intenso dibattito alla fine del quale il circolo all'unanimità ha preso la decisione.
In questo modo SEl di Vicenza riconferma il suo impegno sul tema dell'inclusione dell'accoglienza nei confronti delle persone che vengono nel nostro paese a vivere e lavorare. L'assemblea ha poi votato il coordinatore cittadino di SEL: si sono candidati Carla Spessato e Davide Vittorelli che hanno ricevuto rispettivamente 9 voti e 33 voti. Il coordinatore cittadino di SEL del circolo "Mor Diop e Samb Modou " è quindi Davide Vittorelli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.