Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Sedi elettorali candidati sindaci di Vicenza, Daniele Ferrarin (M5S): le nostre con Francesco Di Bartolo sono nei luoghi devastati dalla giunta di Achille Variati

Di Note ufficiali Sabato 10 Marzo 2018 alle 23:58 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 10 marzo sono state inaugurate le sedi dei Comitati Elettorali dei candidati Sindaci di Vicenza del centro sinistra e del centro destra per le prossime elezioni amministrative, Otello Dalla Rosa e Francesco Rucco. Si tratta di sedi elettorali di prestigio, collocate per lo più in Centro città, quasi a dare un segnale di "potenza" politica ancor più che di disponibilità economica. L'esito delle recenti elezioni politiche in città ha dato un segnale chiaro di discontinuità con assetti politici logori e incapaci di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

Il Movimento 5 Stelle Vicenza con il suo candidato portavoce avv. Francesco Di Bartolo non avrà a disposizione né sedi di prestigio, né importanti fondi economici da impiegare in campagna elettorale.

La sede elettorale del Movimento, come sempre, sarà la strada con i suoi gazebo informativi collocati nelle periferie della città, nei luoghi simbolo della devastazione urbana praticata della Giunta Variati - D'Elci: Borgo Berga, la Caserme americana Dal Molin e le zone dove Vicenza sarà devastata dalla TAV.

Saranno organizzati incontri in sedi pubbliche aperti a tutti, per incontrare cittadini e aspiranti candidati al Consiglio Comunale; questo è calendario dei primi incontri:

- 12 marzo ore 21 Circoscrizione 2 (Riviera Berica), Centro civico via E. De Nicola 8

- 19 marzo ore 21 Circoscrizione 3 (Villa Tacchi), viale della Pace 89

- 26 marzo ore 21 Circoscrizione 2 (Riviera Berica), Centro civico via E. De Nicola 8

- 9 aprile ore Circoscrizione 2 (Riviera Berica), Centro civico via E. De Nicola 8

A seguire negli altri quartieri della città.

Invitiamo gli elettori del M5S ad iniziare sin da ora ad analizzare la diversità di approccio delle varie formazioni politiche in campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative a Vicenza e trarre le loro conclusioni.

 

Movimento 5 Stelle Vicenza

Daniele Ferrarin

Portavoce consigliere comunale M5S Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network