Scuola, Stefani: da aumento tasse su azzardo e banche, asili nido gratis per le lavoratrici
Mercoledi 5 Marzo 2014 alle 16:00 | 0 commenti
Erika Stefani, LN - "La nostra proposta di legge dovrebbe essere condivisa da tutti. Trasversalmente i partiti parlano di politiche a sostegno delle famiglie senza dare continuità alle loro parole coi fatti. Oggi possono farlo concretamente grazie alla Lega Nord. Proponiamo asili nido e aziendali gratis e  bonus per pagare baby sitter per le lavoratrici e i lavoratori italiani.
La copertura economica a questa misura necessaria per permettere alle famiglie di crescere i propri figli deriverà dall'aumento dell'Imu sugli immobili di banche e assicurazioni, da una maggiore tassazione sui giochi d'azzardo e i trasferimenti internazionali di denaro. A fronte di tanta equità e buon senso mi parrebbe assurdo che gli altri partiti frenassero o addirittura bloccassero la nostra proposta di legge. Dobbiamo perentoriamente permettere ai genitori di lavorare e di perpetrare, conservandolo, il grande valore della famiglia ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.