Scoppia tangentopoli sanità veneta: si parte dalla Serenissima Ristorazione di Mario Putin
Giovedi 21 Agosto 2014 alle 13:30 | 0 commenti
Pubblichiamo gli articoli apparsi oggi sui giornali locali (tutti tranne il Giornale di Vicenza che non ha scritto una riga...) riguardanti la seconda ondata della Tangentopoli veneta, quella riguardante la sanità , che parte dalle "ipotesi di accusa" di Padova ma si annuncia, se possibile, più ampia e pesante di quella legata al Mose.
Le "anticipazioni" per su Il Corriere del Veneto, Il Gazzettino e Il Mattino di Padova vedono a centro, oltre agli ormai soliti noti, la Serenissima Ristorazione, la potente e onnipresente (anche nel... discusso project financing di Santorso per esempio) società vicentina di catering di Mario Putin.
Ma è solo l'inizio, verrebbe da immaginare.
Ecco i titoli dei pezzi.
Cliccateci su, leggete (nei titoli c'anche il succo per i... pigri) e VicenzaPiù potrà dire di aver anticipato, pagandone le conseguenze ma guadagnando lettori, le denunce di molti fatti che oggi cominciano a chiarirsi.
Corriere del Veneto: «Sanità , due inchieste sull'appalto mense. Corte dei Conti: danno da 12 milioni» e «Affidamento diretto alla Serenissima di Putin. Nei guai Cestrone e altri 40 dirigenti»
Il Mattino di Padova: «Danni per 12 milioni. Dirigenti sotto accusa», «Ecco tutti i nomi dell'indagine», «L'ex dg Cestrone sicuro: "la gara è stata corretta"», «Coletto: avvieremo nostri accertamenti»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.