Scoperto con un coltello da caccia di 30 centimetri: deferito 24enne moldavo
Martedi 29 Gennaio 2013 alle 12:02 | 0 commenti
Compagnia CC Vicenza - Ieri alle ore 13.30 in Vicenza, sr 11, all'interno dei parcheggi del centro commerciale "Palladio", militari dipendente n.o.r.m. - aliquota radiomobile fermavano i sottonotati cittadini stranieri incensurati:Â R.D., nato in Moldavia nel 1989, domiciliato a grumolo delle abbadesse (Vi), regolare;Â B.V., nato in Moldavia nel 1989, domiciliato a Padova, regolare;Â M.G.C.., nata in Romania nel 1989, domiciliata a Padova.
Notati sul luogo in atteggiamento sospetto. perquisizione personale estesa anche sul veicolo mercedes e280 con targa moldava di proprietà del predetto R.D. consentiva di rinvenire in un vano portaoggetti del mezzo un coltello da caccia della lunghezza di cm 30, con lama di cm 18. per quanto sopra, il R.D. veniva deferito in stato di libertà alla competente a.g. ai sensi dell'art. 4 della l. 110/1975 (porto non autorizzato di armi o oggetti atti ad offendere). arma posta sotto sequestro. informata l'a.g. per i provvedimenti di competenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.