Scoperti da mamma mentre fan sesso ad 11 e 13 anni
Sabato 29 Maggio 2010 alle 14:20 | 0 commenti
Ansa.it -   Li ha sorpresi la mamma di lei felici e beati che si amavano sul divano di casa: i due amanti non sono però bamboccioni che per risparmiare usano talami casalinghi ma ragazzini di 11 anni, lei, e 13 anni il "fidanzatino".
Figli di immigrati africani regolari i giovani, studenti di scuole medie dell'area intorno a Bassano del Grappa, hanno candidamente confessato che quella, intravista dalla mamma, non era nemmeno la prima volta; insomma il loro è un 'amore' che andrebbe avanti da tempo.
La donna ha fatto rivestire la figlia e l'ha accompagnata all'ospedale non prima di aver informato i genitori del focoso ragazzino. Dai medici, come indica il Corriere Veneto, è arrivata la conferma che la piccola aveva in effetti avuto rapporti sessuali completi.
Sono stati gli stessi sanitari bassanesi a informare le forze dell'ordine che a loro volta hanno segnalato la coppia alla procura dei minori. Dai primi rilievi degli investigatori i due ragazzi si sarebbero avventurati a scoprire la vita da soli, consenzienti, senza forzature esterne. In virtù anche della loro età non sono imputabili di reato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.