Sconto sul prezzo delle forniture di gas e luce per 200 Comuni veneti con Ascotrade
Venerdi 18 Ottobre 2013 alle 16:50 | 2 commenti
Ascotrade - L’azienda trevigiana taglia i costi alle amministrazioni pubbliche e in questi giorni ha infatti inviato una comunicazione a 200 comuni già clienti delle province di Treviso, Belluno, Vicenza, Venezia, Varese, Rovigo, Pordenone, Piacenza, Como, Monza-Brianza e Padova, garantendo fin da ora la disponibilità ad offrire uno sconto sul prezzo delle forniture di gas e luce stabilito da CONSIP.
Lo sconto andrà applicato al prezzo di riferimento CONSIP in vigore dal 1 ottobre 2013, per la fornitura di gas ed energia elettrica agli edifici di proprietà pubblica.
Una proposta speciale, che si pone l’obiettivo di mettere le amministrazioni in condizione di acquisire un unico fornitore per gas e luce con la garanzia del massimo risparmio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Il DL 95, art. 1 comma 7 prevede che si possa ACQUISTARE FUORI CONSIP, non solo a condizione che si acquisti a prezzo più basso, ma anche IN SEGUITO A GARA EUROPEA.
Aggiunge che i contratti stipulati in violazione sono nulli, si calcola danno erariale, ecc.
L'iniziativa commerciale qui raccontata, PROPONE COSE ILLEGITTIME ALLE AMMINISTRAZIONI: acquistare energia (o continuare a farlo) senza gara europea!
LA NOTIZIA È QUESTA.