Sciopero nazionale settore igiene ambientale: Chisin, Uil, a manifestazione davanti ad Aim
Sabato 10 Marzo 2012 alle 22:26 | 0 commenti
Lunedi 12 marzo alle 10,30 la segretaria generale provinciale della Uil di Vicenza Grazia Chisin sarà presente alla manifestazione davanti ai cancelli della sede delle Aim in Contra San Biagio in occasione dello sciopero nazionale delle lavoratrici e dei lavoratori del settore dell'igiene ambientale.
La Fp Cgil e la UilTrasporti hanno chiesto un incontro a Paolo Colla di Aim Vicenza e a Maria Menin di Aim Valore Ambiente come da lettera allegata e il cui testo* è di seguito riportato.
*Ill.mo
Colla dott. Paolo, Amministratore Unico AIM VICENZA
Ill.ma Menin dott.ssa. Maria Amministratrice AIM Valore Ambiente VICENZA
Oggetto: Sciopero Nazionale-Igiene Ambientale pubblica-12 marzo 2012 :
RICHIESTA DI INCONTRO
Le sottoscritte Organizzazioni Sindacali, Segreterie provinciali di Vicenza, nell'ambito dello stato di agitazione in atto del Personale dipendente dalle Aziende del comparto Igiene Ambientale pubbliche "CCNL FEDERAMBIENTE", organizzano per LUNEDI' 12 MARZO 2012 - dalle ore 10.00 alle ore 12.00
un'assemblea - presidio, in Contrà Pedemuro S.Biagio, sede delle A.I.M. Aziende Industriali Municipali Vicenza Spa di Vicenza.
Per quanto detto siamo a richiedervi un cortese incontro, presso la sede AIM, con una delegazione delle OO.SS provinciali affinché possiate illustrare la posizione dell'Azienda e della proprietà in merito ai provvedimenti del Governo.
Ringraziano anticipatamente e cordialmente salutano
FP-CGIL UIL TRASPORTI
F.to A. DIMARIA f.to L. ZAFFONATO
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.