Sciopero generale, Filippin: affianchiamo la Cgil contro la manovra del governo
Giovedi 1 Settembre 2011 alle 23:40 | 0 commenti
Rosanna Filippin, Segretario Regionale del PD - Il Segretario Regionale del PD annuncia il sostegno del PD Veneto alla manifestazione di Mestre indetta per il 6 settembre dalla CGIL
«Il Partito Democratico è accanto a chi si oppone ad una manovra ingiusta che colpisce i lavoratori e salva gli evasori e i grandi patrimoni». Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto, annuncia il sostegno del Partito Democratico alla manifestazione indetta dalla GCIL a Mestre per il 6 Settembre.
«Questa manovra non sta in piedi: la pagano i lavoratori dipendenti, mentre i grandi patrimoni non vengono sfiorati; rimanda le decisioni sul futuro degli enti locali, allontanando ogni prospettiva di vero federalismo; contribuisce ad infiammare le tensioni sociali in una stagione di crisi economica dove si dovrebbe costruire coesione. Siamo accanto a chi lavora e per la giustizia sociale - afferma Filippin -, quindi il Partito Democratico non può che sposare l'iniziativa della CGIL».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.