Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica

Sci a San Marco, i Mondiali Masters di fondo ad Asiago si promuovono alla "Berlusconi"

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 7 Febbraio 2013 alle 22:17 | 0 commenti

ArticleImage

Oggi un'agenzia di comunicazione ha scritto che "uno sciatore di fondo, con veri sci ai piedi, impegnato ad attraversare piazza San Marco come se fosse un tracciato di gara, ancora Venezia non lo aveva visto: oggi è successo. L'immagine, catturata da centinaia di telefonini, macchine fotografiche e tablet, è diventata subito un "viral" sui social network".

E' un matto o un esibizionista l'uomo ritratto nella bella, ma troppo costruita, foto?

Ecco l'ipotesi fatta in sua difesa dall'agenzia: "pare che l'uomo chiedesse informazioni per raggiungere l'altopiano di Asiago dove dice di essere atteso per partecipare ad una gara dei Mondiali Masters di fondo, effettivamente in programma dal prossimo 14 febbraio. Riuscirà il fondista misterioso ad arrivare alla meta?".

Prima che l'agenzia ci sveli se lo sciatore improbabile arriverà ad Asiago, una domanda la facciamo noi: "ma possibile che ci crederanno in così tanti alla trovata da riempire gli alberghi di Asiago visto che neanche chi stava intorno all'attore nè lo guardava nè lo fotografava dimostarndo il contrario dell'asserita e virale curiosità degli astanti?".

Ma sì che ci crederanno in migliaia all'evidente e indolore bugia altrimenti come ci spiegheremmo che sono milioni gli italiani (solo loro, si sa) che credono ancora alle promesse di Berlusconi? Tragiche per tutti. Meno che per lui.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network