Sci a San Marco, i Mondiali Masters di fondo ad Asiago si promuovono alla "Berlusconi"
Giovedi 7 Febbraio 2013 alle 22:17 | 0 commenti
Oggi un'agenzia di comunicazione ha scritto che "uno sciatore di fondo, con veri sci ai piedi, impegnato ad attraversare piazza San Marco come se fosse un tracciato di gara, ancora Venezia non lo aveva visto: oggi è successo. L'immagine, catturata da centinaia di telefonini, macchine fotografiche e tablet, è diventata subito un "viral" sui social network".
E' un matto o un esibizionista l'uomo ritratto nella bella, ma troppo costruita, foto?
Ecco l'ipotesi fatta in sua difesa dall'agenzia: "pare che l'uomo chiedesse informazioni per raggiungere l'altopiano di Asiago dove dice di essere atteso per partecipare ad una gara dei Mondiali Masters di fondo, effettivamente in programma dal prossimo 14 febbraio. Riuscirà il fondista misterioso ad arrivare alla meta?".
Prima che l'agenzia ci sveli se lo sciatore improbabile arriverà ad Asiago, una domanda la facciamo noi: "ma possibile che ci crederanno in così tanti alla trovata da riempire gli alberghi di Asiago visto che neanche chi stava intorno all'attore nè lo guardava nè lo fotografava dimostarndo il contrario dell'asserita e virale curiosità degli astanti?".
Ma sì che ci crederanno in migliaia all'evidente e indolore bugia altrimenti come ci spiegheremmo che sono milioni gli italiani (solo loro, si sa) che credono ancora alle promesse di Berlusconi? Tragiche per tutti. Meno che per lui.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.