Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Schio termina il gennaio di fuoco con una sconfitta in Turchia

Di Nicolò Dalle Molle Mercoledi 29 Gennaio 2014 alle 21:29 | 0 commenti

ArticleImage

Un Famila stanco non riesce a portare a casa la partita dal difficile campo di Kayseri dove le padrone di casa, dopo un inizio difficile, legittimano la vittoria nella seconda parte di gara grazie ai numerosi viaggi in lunetta conquistati e alla maggior precisione nel tiro dalla lunga distanza.

I tecnici schierano i seguenti quintetti. Kayseri: Cinili, Martinez, Wright, Little, Sanders; Schio: Honti, Vandersloot, Godin, Ress, Macchi. I primi minuti di gioco non regalano un buon basket, le squadre sbagliano molto e dopo quattro minuti il Famila è avanti 0-5 grazie a una tripla di Ress. Schio prova l’allungo sul 2-9 ma subisce poi un parziale speculare e Kayseri trova il pareggio a quota 11. Sanders e Wright tengono in scia le turche mentre Mendéz butta nella mischia Larkins che risponde presente con 6 punti nei pochi minuti di utilizzo. Nel secondo quarto le orange fanno molta fatica a segnare, si affidano al tiro dalla lunga distanza ma i risultati sono deludenti: uno su otto. Schio fa anche molta fatica a difendere sulle lunghe turche e Kayseri segna 12 punti su 14 tiri liberi tentati. Si va al riposo lungo sul 28-29 per il Beretta.

Nella seconda metà di gioco la truppa di coach Mendéz crolla clamorosamente: Godin commette tre falli nel terzo quarto e compromette la sua gara con 4 falli totali. Schio non segna nè con il tiro dalla lunga nè dalla media, al contrario di Kayseri che si sblocca da tre e colpisce in modo letale. Vandersloot prova a tenere in vita Schio con le sue penetrazioni chiuse con eleganti sottomano ma non basta. Il quintetto di partenza di Kayseri termina tutto in doppia cifra, mentre per Schio solo Godin e Vandersloot superano i 10 punti.

Con la sconfitta di oggi il Beretta Famila rischia di compromettere il cammino fin qui fatto. Se, infatti, Kosice domani vince a Gyor, per il meccanismo perverso della differenza punti le orange rischiano di scivolare al quinto posto in classifica.


Kayseri Kaski Spor - Beretta Famila Schio 68-53 (16-19, 28-29, 41-39)


Kayseri Kaski Spor: Demirok 2, Ural 0, Cinili 10, Gunay 2, Takmaz 1, Atas ne, Arseven ne, Martinez 12, Wright 17, Little 11, Sanders 13, Mazic 0.


Beretta Famila Schio: Reggiani ne, Sottana 4, Honti 6, Spreafico 0, Masciadri 2, Vandersloot 12, Godin 10, Larkins 8, Nadalin 2, Ress 5, Macchi 4.



Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network