VicenzaPiùComunica | Categorie: Vicenza Calcio

Anthea partner delle Final Four di Coppa Italia di basket il 2-3 aprile a Schio

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 24 Marzo 2016 alle 18:12 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Schio
La 24ma edizione della Coppa Italia di Basket Femminile si svolgerà a Schio il 2-3 Aprile. Un’edizione che si annuncia spettacolare ed emozionante al pari del campionato di basket italiano che nella stagione corrente sta vedendo un’appassionante lotta al vertice tra Gesam Gas Lucca, Passalacqua Ragusa,Famila Wuber Schio e Umana Reyer Venezia. Saranno proprio queste le formazioni che parteciperanno alla kermesse in programma al Palazzetto “Livio Romare” con le orange scledensi, detentrici del trofeo da 3 anni che ospiteranno le contendenti. 

Partner della società del presidente Marcello Cestaro,la società di brokeraggio assicurativo Anthea S.p.A. In virtù di questa stretta collaborazione il trofeo prenderà la denominazione di Anthea Cup. “Anthea è un marchio già noto nel mondo dello sport – dice Paolo De Angelis, direttore generale del Famila Basket Schio – in quanto uno degli sponsor della Lega Nazionale di serie B di calcio. Essere riusciti ad annoverarlo tra i nostri partner è motivo di orgoglio e gratificazione del nostro lavoro”. Flavio Marelli, presidente di Anthea: “Anthea ha scelto con entusiasmo di sostenere la Final Four, per almeno due buoni motivi. Il primo è che questo evento valorizza un’eccellenza del nostro territorio. Il secondo è che viviamo lo sport come un nostro elemento naturale. Amiamo la sfida e crediamo nel valore del gioco di squadra. Il nostro impegno a favore dello sport, peraltro, non inizia oggi. Siamo sponsor di alcune delle più importanti realtà sportive regionali dal basket al volley e a livello nazionale siamo Broker e Partner della Lega Nazionale Professionisti Serie B di Calcio. L’impegno per le finali di Coppa Italia era una scelta naturale, che abbiamo con fatto con passione. La stessa che, ne sono certo, vedremo in campo”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network