Anthea partner delle Final Four di Coppa Italia di basket il 2-3 aprile a Schio
Giovedi 24 Marzo 2016 alle 18:12 | 0 commenti
Famila Schio
La 24ma edizione della Coppa Italia di Basket Femminile si svolgerà a Schio il 2-3 Aprile. Un’edizione che si annuncia spettacolare ed emozionante al pari del campionato di basket italiano che nella stagione corrente sta vedendo un’appassionante lotta al vertice tra Gesam Gas Lucca, Passalacqua Ragusa,Famila Wuber Schio e Umana Reyer Venezia. Saranno proprio queste le formazioni che parteciperanno alla kermesse in programma al Palazzetto “Livio Romare†con le orange scledensi, detentrici del trofeo da 3 anni che ospiteranno le contendenti.Â
Partner della società del presidente Marcello Cestaro,la società di brokeraggio assicurativo Anthea S.p.A. In virtù di questa stretta collaborazione il trofeo prenderà la denominazione di Anthea Cup. “Anthea è un marchio già noto nel mondo dello sport – dice Paolo De Angelis, direttore generale del Famila Basket Schio – in quanto uno degli sponsor della Lega Nazionale di serie B di calcio. Essere riusciti ad annoverarlo tra i nostri partner è motivo di orgoglio e gratificazione del nostro lavoroâ€. Flavio Marelli, presidente di Anthea: “Anthea ha scelto con entusiasmo di sostenere la Final Four, per almeno due buoni motivi. Il primo è che questo evento valorizza un’eccellenza del nostro territorio. Il secondo è che viviamo lo sport come un nostro elemento naturale. Amiamo la sfida e crediamo nel valore del gioco di squadra. Il nostro impegno a favore dello sport, peraltro, non inizia oggi. Siamo sponsor di alcune delle più importanti realtà sportive regionali dal basket al volley e a livello nazionale siamo Broker e Partner della Lega Nazionale Professionisti Serie B di Calcio. L’impegno per le finali di Coppa Italia era una scelta naturale, che abbiamo con fatto con passione. La stessa che, ne sono certo, vedremo in campoâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.