Quotidiano |

Satyagraha: 5 per mille e onorare un evento

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Marzo 2010 alle 21:38 | 0 commenti

Satyagraha      

 

Satyagraha: 5 per mille Carissimi sostenitori,
abbiamo da pochi giorni visualizzato l'assegnazione del 5xmille del 2008, pari a 15.878,97 euro.
Vi ringraziamo profondamente per l'aiuto che avete scelto di dare ai nostri bambini.
Vi chiediamo di sostenere anche quest'anno i nostri bimbi, magari promuovendo anche il volantino qui allegato ai vostri familiari ed amici.
Inoltre, se volete onorare un momento per Voi importante, potete scegliere di dedicarlo ai bambini di Satyagraha (vedi il testo in fondo*).

Vi ringraziamo per tutto ciò che vorrete e potrete fare per i nostri piccoli!
Un carissimo saluto, con gratitudine,

Marco Passerini, Chiara Piazza, Laura Piazza
Satyagraha onlus
www.sostegnoadistanza.it

 

 

 

*Per onorare un evento per te significativo
in memoria di una persona cara, per un anniversario, per un compleanno, per matrimoni, comunioni e cresime, o per qualsiasi momento importante della tua vita ... scegli di donare cibo, vita e possibilità ai bambini di Satyagraha.

Potrai realizzare un progetto (acquisto di un filtro per l'acqua, donazione di vestiti, acquisto di materiale da costruzione, medicinali....) nel Golden Village per i bambini orfani ed abbandonati che Satyagraha accoglie nelle sue case famiglia in India.
Se desideri sposare questa scelta contattaci e pianificheremo assieme di aprire un "progetto solidale a tuo nome".
Questo ti permetterà di esprimere ad amici e parenti la tua scelta, di notificare i riferimenti del conto corrente di Satyagraha, con la causale che sceglieremo insieme, invitandoli ad aderire alla tua iniziativa.
Al termine della raccolta fondi ti comunicheremo la donazione raccolta e ti invieremo la foto di quanto, grazie al tuo aiuto, è stato possibile realizzare.
Per onorare un evento per Te importante, scegli di Aiutare i bambini di Satyagraha
www.sostegnoadistanza.it  
347.4344458, 0444.986267

 

Leggi tutti gli articoli su: Satyagraha, 5 per mille

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network