Lettori in diretta | Quotidiano |

Beach a Valli del Pasubio: vincono Ensabella e Milocco, per i maschi Sartori e Randon

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 27 Giugno 2011 alle 20:52 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza  -  Sono Andrea Sartori e Matteo Randon i nuovi campioni vicentini di beach volley tra gli uomini; Isabella Milocco e Anna Ensabella si aggiudicano invece il titolo femminile. Questi i responsi del Master finale di Valli del Pasubio che sabato 24 e domenica 25 giugno ha assegnato i titoli provinciali Open e giovanili. Nuvole e cielo coperto sabato per il torneo rosa. Nulla da fare per le campionesse uscenti Debora Ghiotto e Martina Meggiolaro, costrette a cedere il titolo. Impeccabile il cammino di Ensabella-Milocco (al primo successo in Open), vittoriose in finale per 2-0 su Giulia Ghiotto e Marta Benetti (qui la photo gallery).

Buon campionato per le bassanesi Francesca Montanari e Micol Milani, che vincono anche il titolo under 20.

Domenica il caldo e il sole hanno condizionato le partite del campionato maschile; a farne le spese soprattutto le coppie meno allenate sulla sabbia. Non sono mancate le sorprese, come la sconfitta nel match d'esordio dei campioni uscenti Pranovi-Pranovi contro Sartori-Randon, sconfitti poi a loro volta dai bassanesi Alberton-Comin, autentica rivelazione del torneo. Nel tabellone perdenti Sartori-Randon (in passato compagni di squadra a Campiglia dei Berici) si sono fatti strada superando prima Gemo-Gemo e poi Trentin-Ceccon. La finalissima ha riproposto lo scontro con Alberton-Comin, ma questa volta la vittoria in due set è andata al giovane palleggiatore Andrea Sartori (classe 1987) e al 33enne Matteo Randon.

La due giorni organizzata dal Pasubio Volley assegnava anche i titoli giovanili, che sono andati a Selene Gennari e Irene Miotello (Altair) in under 17 femminile, Francesca Montanari e Micol Milani (Bassano) in under 20 femminile, Davide Schiro e Isacco Bedin (Torrebelvicino) in under 17 maschile. Il Longare si è aggiudicato la categoria promozionale under 15 come società più numerosa tra quelle che hanno partecipato alle tappe del 16° campionato provinciale.

Le partite di domenica sono state ben dirette dagli arbitri Mauro Nodari, Orfeo Schiavo e Roberto Pigato, di fresca nomina così come Chiara Magnani e Diego Penzo. Tre anche i nuovi supervisori vicentini: Luca Battilotti, Maurizio Perolin e Flavio Vigo.

ALBO D'ORO DELLE ULTIME 5 EDIZIONI

OPEN MASCHILE

2006      Visentin - Dal Molin

2007      Zaffonato - Bianchin

2008      Gemo A. - Pranovi Matteo

2009      Trentin - Bertelle

2010      Pranovi - Pranovi

2011      Sartori - Randon

OPEN FEMMINILE

2006      Manea - Brogliato

2007      Lago - Baldin

2008      Chimetto - Parenzan

2009      Lago - Favaro

2010      Ghiotto - Meggiolaro

2011      Ensabella - Milocco


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network