Sanità,Filippin: stop a scaricabarile con Galan! Ma con Lega veneti pagheranno di più e tutti"
Venerdi 7 Gennaio 2011 alle 15:25 | 0 commenti
Rosanna Filippin, Partito Democratico - Rosanna Filippin, segretario regionale del Pd Veneto, commenta le dichiarazioni del Ministro Bossi sulle "colpe" di Giancarlo Galan per l'attuale buco nei conti della sanità veneta. "Il balletto dello scaricabarile è uno spettacolo penoso che Bossi e i suoi potrebbero risparmiare ai veneti. Forse il Senatur ha dimenticato che Luca Zaia di Galan è stato vice presidente?".
"Ha dimenticato - continua Filippin - che la gestione della sanità è stata cosa degli assessori leghisti per anni e anni? Delle due l'una: o gli uomini della Lega sono responsabili quanto Galan del buco nella sanità veneta, oppure, e forse è ancora peggio, non hanno avuto la spina dorsale che serviva per imporre scelte diverse. Quindi ce lo dica la Lega: sulle scelte di Galan in materia di sanità , in questi anni, i suoi uomini sono stati complici silenziosi o spettatori deboli e codardi? Il risultato comunque non cambia, perché grazie ai traccheggi della maggioranza che governa la Regione Veneto, alla fine l'addizionale Irpef tornerà per ogni contribuente veneto. Ecco il risultato della Lega di governo: pagare di più e pagare tutti".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.