Sanità, Filippin: libro nero su gestione leghista
Lunedi 27 Settembre 2010 alle 18:53 | 0 commenti
Filippin: "Un libro bianco sulla sanità ? Per Zaia serve un libro nero". Il segretario del Pd: "Il conto delle omissioni lo pagheranno i veneti"
Rosanna Filippin, segretario regionale del Pd Veneto, interviene sulla questione del buco nei conti della sanità veneta.
"Sui conti della Sanità vogliamo vederci chiaro. Dieci anni di assessori leghisti alla sanità e questo è il risultato: ipotesi di buco per un miliardo di euro. Zaia aveva si era appena fatto bello pochi mesi fa con i dati "virtuosi" della sanità , snobbando i dubbi dei nostri consiglieri. E ora scopriamo questa imbarazzante situazione. Altro che libro bianco dei conti delle Ulss, come propone il presidente della Regione: quello che va stilato qui è un libro nero. Per svelare fino in fondo la cattiva gestione prodotta da anni di amministrazione di centrodestra. Alla fine è già chiaro chi pagherà il conto di tutta questa cattiva gestione: i cittadini veneti. Un miliardo di buco nei conti della sanità è un miliardo che la Regione finirà per prendere dalle nostre tasche. Oppure che taglierà in termini di servizi, dopo anni in cui ha sempre premiato i manager che guidano il comparto sanitario regionale. Grazie Zaia".
A cura Partito Democratico Veneto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.