San Felice addio, dall'edicola di Elena Busato
Domenica 22 Maggio 2011 alle 23:21 | 0 commenti
L'edicolante se la prendeva con la nuova pista ciclabile e ha traslocato lamentando che "non vale più la pena pagare al Comune affitti da centro storico" e il venditore di strumenti musicali invece pure. Corso San Felice non conosce pace. Per un motivo o per l'altro questo fondamentale asse viario cittadino si ritrova sempre al centro delle cronache, tanto che alcune storiche attività commerciali stanno cambiando indirizzo, scrivevamo su VicenzaPiù n. 209. È il caso dell'edicola di Elena Busato, che in questi giorni ha traslocato nel vicino viale Milano (clicca qui per Photo gallery e qui per la video intervista).
"Per colpa della pista ciclabile ho avuto una calo di vendite del 30% - spiega - Con la nuova viabilità si è creato un ingorgo nella parte vicina a piazzale Giusti che ha allontanato il traffico e soprattutto davanti al mio negozio non esistono parcheggi perché da un lato c'è la pista e dall'altra lo spazio per gli autobus. Di conseguenza qui non si ferma più nessuno. E poi l'affitto in Corso San Felice è decisamente alto, mentre in viale Milano è più equo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.