Sales meeting internazionale di Selle San Marco
Martedi 28 Maggio 2013 alle 16:31 | 0 commenti
Selle San Marco - L'azienda leader nella produzione di selle per biciclette fatte a mano, ha colto l’occasione dell’arrivo del Giro d’Italia a Vicenza, mercoledì 22 maggio, per organizzare l’annuale Sales Meeting Internazionale, a cui si è aggiunto anche un incontro con la stampa tecnica e specializzata per presentare in anteprima le novità 2014. Una location d’eccezione, ricca di fascino e storia, ha fatto da sfondo a questo evento, il Bar Borsa, situato nel cuore del centro storico della città , al piano terra della Basilica Palladiana.
Un gioiello artistico, apprezzato dai numerosi presenti, in arrivo da ogni parte del mondo. Dopo la presentazione delle nuove selle che entreranno a far parte della prossima collezione e saranno disponibili sul mercato a fine estate, il folto gruppo dei partecipanti al meeting ha colto l’opportunità di un emozionante tour lungo terrazza e logge della Basilica, prima di assistere all’arrivo della 17esima tappa del Giro Caravaggio-Vicenza. In corsa, gli atleti dei tre team World Tour di cui San Marco è sponsor Lampre-Merida, del vicentino Filippo Pozzato Lotto-Belisol e Vacansoleil-DCM, del padovano Marco Marcato, le cui biciclette sono equipaggiate con alcune delle ultimissime novità  dell’azienda veneta di proprietà della famiglia Girardi, prodotti di alta tecnologia, rigorosamente fatti a mano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.