Giovani Democratici: sabato lettera aperta su trasporto pubblico a Variati, Schneck, Colla e Macchia
Venerdi 28 Settembre 2012 alle 20:20 | 0 commenti
Sabato 29 settembre i Giovani Democratici della Provincia di Vicenza affronteranno con la stampa il tema dei trasporti pubblici. «Sarà presentata una lettera aperta - scrivono i Giovani Democratici della Provincia di Vicenza -, che verrà consegnata ai giornalisti presenti, indirizzata al sindaco di Vicenza Achille Variati, al commissario provinciale Attilio Schneck e ai vertici di Aim e FTV, Paolo Colla e Angelo Macchia, sulla situazione dei trasporti pubblici nella città capoluogo e nella nostra provincia, assieme ad alcune proposte che sottoporremmo alla loro attenzione (tra cui la piattaforma Youmove: www.youmove.info)».
All'incontro è annunciata la presenza del segretario provinciale dei GD Alberto Carpenedo, del vicesegretario nazionale dei GD Giacomo Possamai e, in videoconferenza da Ginevra, di Giuseppe Peronato, ideatore dei progetti che saranno presentati domani oltre che responsabile regionale Ambiente, Territorio e Innovazione dei Giovani Democratici.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.