Sabato la "Befana Biancorossa" torna a far tappa a Bertesinella
Venerdi 20 Gennaio 2012 alle 14:26 | 0 commenti
 
				
		Provincia di Vicenza - Sabato 21 Gennaio, a partire dalle ore 15, la "Befana Biancorossa" torna a far tappa a Bertesinella. Nella sede della Cooperativa Sociale "Il Girasole", sala messa a disposizione dalla parrocchia all'interno del proprio centro comunitario, soci e simpatizzanti del Club Biancorosso "Il Muretto" di Cà Balbi si ritroveranno in allegria per portare serenità e solidarietà ai disabili assistiti da questa associazione.
Guidati dal presidente Luigi Breccia i sostenitori della "Nobile  Provinciale" regaleranno sorrisi ed un gesto concreto agli ospiti  dell'associazione guidata da Giuseppe Marchesan.  
Una tradizione che  si rinnova anno dopo anno e che vedrà ancora una volta l'Assessore  Provinciale Nereo Galvanin, da sempre sostenitore dell'iniziativa,  parteciparvi attivamente. "Come residente ed amministratore ho sempre  ritenuto un dovere dare voce alle esigenze e ai problemi della zona Est,  soprattutto quando questi colpiscono le fasce più deboli della  popolazione. E' importante dare loro voce e sostegno, come pure  sottolineare le sue numerose manifestazioni che questa comunità realizza  ogni anno. La disabilità, in ogni quartiere dell'area Est, trova  coscienze e persone sempre pronte a intervenire, fosse solo per portare  un sorriso. E mi piace sottolineare l'impegno e la sensibilità dei  tifosi del Vicenza che ci ricordano che l'Amore per il pallone, quando è  sano e non esasperazione, è sinonimo di amore per la vita e per il  prossimo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    