Sabato mostra pittura politica, Giometto "regala" quadro Bernardotto a Comune
Venerdi 26 Ottobre 2012 alle 10:02 | 0 commenti
Silvano Giometto, No Privilegi Politici - Sabato 27 ottobre in Via Quattro Novembre 4 dalle ore 15 alle ore 19.00 Bepy Bernardotto e Silvano Giometto inaugurano la prima mostra di pittura "road to person". Il tema è a sfondo politico e "road to person" significa che le opere non sono esposte in ambienti chiusi di una galleria ma sui muri esterni dei tabelloni di Via Quattro Novembre.
In quello stesso luogo che ha visto dal 2002 le più acute analisi della grandezza e delle debolezze del popolo vicentino come le follie dei No Dal Molin, le difettose aggregazione che hanno portato questo Sindaco di Vicenza al potere e specifici dettagli sui i privilegi dei politici, la corruzione, lo spreco, le tasse, le false tesi sul lavoro ai giovani e soprattutto la mortale ingerenza della politica nelle aziende pubbliche e private riprese furbescamente da un comico genovese con un successo che è stato negato al gruppo No Privilegi Politici.
Essendo una mostra "in esterno", in caso di avverse condizione meteo, la manifestazione è spostata al sabato successivo e proseguirà ogni sabato fino al primo dicembre.
Al termine dell'evento l'opera dell'artista Silvano Giometto sarà donata al Comune di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.