Quotidiano | Categorie: Eventi

Sabato 28 agosto Miss Grisignano di Zocco

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 25 Agosto 2010 alle 14:55 | 0 commenti

ArticleImage

Antica Fiera del Soco  -  Che bellezza! Un'espressione che aderisce perfettamente alla serata, in programma sabato 28 agosto 2010 a partire dalle ore 21, in cui fascino, charme ed eleganza saranno compagni di viaggio delle aspiranti miss (25/30 ragazze, provenienti dalle province di Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, ecc..) che sfileranno a Grisignano di Zocco presso l'Area Oro (zona spettacoli) della Fiera.

L'evento. L'organizzazione è a cura della Studioimmagine di Thiene in collaborazione con Pachamama Viaggi, MSC Crociere, A.M.G. Antica Fiera del Soco e Comune di Grisignano di Zocco e Confartigianato della Provincia di Vicenza - Cat. Parrucchieri ed Estetisti.
La tappa di Grisignano è l'ultima e la più importante (trattandosi, infatti, della finale regionale) di un percorso iniziato a giugno e che ha toccato altri centri della provincia di Vicenza (Thiene, Valdagno, Schio, Arzignano e Rosà). Nel corso della serata, la giuria proclamerà "Miss Grisignano di Zocco" e la vincitrice dell'ultima selezione del Veneto guadagnerà quindi il diritto di partecipare alla finalissima di "Miss BluMare Italia 2010". Oltre alla vincitrice verranno scelte, ad insindacabile giudizio di giuria ed organizzazione, altre 3 o 4 ragazze, che parteciperanno alla finalissima nazionale.
Successo crescente. « Nonostante la moltitudine di concorsi di bellezza - spiega Gianni Capovin, responsabile organizzativo dell'evento e responsabile per i contatti con tutte le altre agenzie sparse per l'Italia - la risposta è stata davvero confortante anche per questa edizione. Le adesioni sono in costante crescita, così come la risposta del pubblico. Nelle varie selezioni abbiamo avuto tra 1200 e 1500 spettatori di media per ogni serata e questo rende onore a noi e naturalmente ai partners che hanno creduto in questo progetto. A loro, a tutte le persone che lavorano con passione e professionalità per rendere possibile il concorso e naturalmente all'amministrazione che ci ospita per questa selezione finale, va il nostro più sincero ringraziamento ».
Il concorso. Giunto alla sua quarta edizione, vivrà il suo momento più importante in ottobre (dal 15 al 22), in occasione della finale nazionale, che si disputerà a bordo di MSC Splendida, la nave più bella del mondo. La crociera di 8 giorni e 7 notti partirà dal porto di Civitavecchia per poi toccare Marsiglia, Barcellona, Tunisi e Malta e Messina. L'edizione 2010, il cui slogan è "un evento nel viaggio, un viaggio nell'evento", prevede la presenza di ben 60 ragazze, selezionate in tutto il territorio nazionale in oltre 100 località che hanno visto la presenza totale di pubblico di oltre 150.000 persone. Un lungo percorso alla ricerca di una "Miss" nello straordinario mondo delle crociere, un volto che incarni alla perfezione la bellezza italiana.
La proclamazione di "Miss BluMare Italia 2010" avverrà durante la notte del 20 ottobre, quando la MSC Splendida navigherà da Malta verso Messina.
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.missblumareitalia.it .
Backstage. A cura del Salone Chiaroscuro, Salone Profilo, Salone P.E.P., Salone Luigina e Centro Estetico Cecilia. Le fasce di "Miss Volto", "Miss Golden" e "Miss Immagine" sono offerte in ordine da profumeria "Cipria", gioielleria "La Gourmet" ed "Applauso" abbigliamento di Grisignano di Zocco. Nel corso della serata, inoltre, è prevista una sfilata in collaborazione con "Applauso" abbigliamento di Grisignano di Zocco.
Non solo Miss. Non sarà solo la bellezza la protagonista dell'ultimo weekend di agosto, ma anche la musica. Nelle serate di venerdì 27 e domenica 29 agosto, infatti, ZED Live organizzerà due manifestazioni musicali che animeranno la BE LIVE Area.

In caso di maltempo la serata si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Grisignano di Zocco.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network