Quotidiano | Categorie: Politica

Rui punta il dito: le idee della Dal Lago consegnano la città in mano ai soliti privati

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 1 Maggio 2013 alle 13:23 | 2 commenti

ArticleImage

Irene Rui, Candidata Prc - Un luna-park permanente alla Domenichelli, questa potrebbe essere una buona idea per occupare tutti i giostrai disoccupati presenti in città, ma non penso che sia quello che pensa la Dal Lago, dietro al fatto di combattere il degrado di quella parte della città, si prospetta un accordo con i Zamperla. E le giostre "dei Oto" in Campo Marzo come potranno combattere la concorrenza del luna-park?

Un albergo di lusso all'ex Siamic, un alberghetto direi, a meno che non si dia la possibilità alla probabile grande catena alberghiera di implementare cubature.
Poi alla faccia dei diritti civili, porte aperte agli immigrati quelli bravi e buoni, che lavorano e tacciono, dicendo sempre signorsì; che a fine della giornata lavorativa, si nascondono nelle loro case e non disturbano con la loro presenza i vicini. Se questa è l'idea della Dal Lago, non mi piace.
Non è così che si combatte il degrado. Il degrado lo si combatte consegnando la città ai cittadini e non solo ai commercianti, e attivandosi per garantire a tutti i cittadini un reddito dignitoso.
Le cose non cambiano, ancora una volta si vuole consegnare la città in mano alle solite lobby dei privati.

Leggi tutti gli articoli su: Prc, Manuela Dal Lago, Irene Rui, Elezioni amministrative

Commenti

Luciano Parolin
Inviato Mercoledi 1 Maggio 2013 alle 20:16

Senti, senti, il degrado si combatte consegnando la città ai cittadini...da non credere! Di quali cittadini si parli proprio non lo so, forse ai nuovi Italiani che Rubano il rame nei cimiteri? O quelli che spacciano in Campo Marzo? O quelli che sparano in Borgo Casale? Purtroppo volente o nolente la città è affidata per 5 anni ad un Consesso pubblico il Consiglio Comunale 32 cittadini, con una Giunta che amministra bene o male. Le elezioni servono per cambiare: Presentare Programmi è obbligatorio! Se le proposte non piacciano pace e bene. Fate le Vostre, ma per favore meno chiacchere, dire QUELLO CHE VORRESTE FARE!
Irene
Inviato Giovedi 2 Maggio 2013 alle 09:32

In effetti noi abbiamo fatto il nostro programma, che non sono chiacchiere. Lo si può consultare su http://guido-zentile.webnode.it
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network