Rucco: Variati incoerente sulle nomine in scadenza di mandato
Mercoledi 24 Aprile 2013 alle 23:14 | 0 commenti
Il consigliere comunale Francesco Rucco - "In data odierna viene data notizia della nomina, da parte del Sindaco Variati, di Francesca Lazzari, Assessore alla Cultura, e Luca Trivellato, componente del CDA della Biblioteca Bertoliana, nel consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza. Nomine di routine amministrativa, che spettano al Sindaco, se non fosse per due aspetti fondamentali.
Il primo che si tratta di nomine effettuate a pochi giorni dalle elezioni comunali.
Il secondo che non sono le uniche nomine effettuate. Di recente Variati ha infatti indicato per il Comune di Vicenza due componenti del CDA dell'IPAB Fiorasi.
E' corretto ricordare gli attacchi all'Amministrazione Hüllweck da parte di Variati e del centro sinistra quando nel 2008 venne nominato il CDA di Ipab Vicenza.
L'allora formazione di centro sinistra si strappò le vesti indignata per tale nomina perché fatta a pochi mesi dalle elezioni del tempo.
E' proprio vero che a Variati manca innanzitutto la coerenza politica. Predica bene ma razzola male.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.