Rucco denuncia lo stato di degrado e sporcizia in campo marzo
Martedi 7 Maggio 2013 alle 14:44 | 0 commenti
Francesco Rucco, consigliere comunale Pdl - Dopo i problemi di ordine pubblico legati a spaccio e risse tra bande, nelle ultime settimane è ulteriormente peggiorata la situazione di Campo Marzo anche in tema di degrado e sporcizia. Nel parco principale della nostra città vengono lasciati rifiuti di ogni genere e il consumo di droga avviene alla luce del sole e all’interno del parco stesso e nelle immediate vicinanze.
Difficile pensare che in questa situazione i vicentini possano tornare a riappropriarsi di Campo Marzo. Ricordo le parole dell’Assessore alla Sicurezza Dalla Pozza che qualche tempo fa spiegava ai cittadini che “il buco non è reato†e non sapeva che misure adottare per impedire il degrado di Campo Marzo. Da allora nulla è cambiato! E’ giunto il momento che altri se ne occupino, l’Amministrazione Variati vuole il Parco della Pace dopo aver dimostrato di non saper gestire nemmeno i parchi già esistenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.