Rotondi giustifica scontri corteo antifascista? Rucco e Baggio chiedono spiegazioni
Lunedi 2 Dicembre 2013 alle 17:58 | 0 commenti
Francesco Rucco e Gioia Baggio, consiglieri comunali Lista Dal Lago - “I due cortei di oggi a Vicenza si sono distinti per la mancanza di entusiasmo. Anche il tentativo di sfondamento dello sbarramento della Polizia al Teatro Astra da parte della sinistra é stato un atto dovuto. La figura migliore l'hanno fatta i partigiani dell'ANPI alla Loggia del Capitaniato, senz'altro i più convinti e affidabiliâ€. Con queste parole l’Assessore ala Sicurezza ed ex Questore Dario Rotondi commenta quanto accaduto sabato scorso in occasione delle due manifestazioni in centro storico.
Vogliamo capire che cosa intendeva dire l’ex Questore, Uomo di Stato e tutore della Legalità , dicendo che il tentativo di sfondamento dello sbarramento della Polizia “è stato un atto dovutoâ€.
Chiediamo che risponda in Aula in occasione del prossimo Consiglio Comunale.
Sarebbe inaccettabile il fatto che chi ha rappresentato le Istituzioni fino a poco tempo giustifichi un simile gesto violento.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.