Rotatoria a Maddalene, Equizi: risultato lusinghiero, 300 firme in tre ore
Sabato 28 Luglio 2012 alle 20:35 | 0 commenti
Franca Equizi, Amici Beppe Grillo Vicenza per una Vicenza a 5 Stelle - Oggi, come annunciato nel corso della conferenza stampa del 25 luglio, abbiamo iniziato la raccolta firme per dire no sia alla rotatoria sia al centro commerciale previsti in via Rolle. I cittadini, nonostante i tentativi di screditare la nostra iniziativa, hanno risposto numerosi sia al nostro banchetto, ma soprattutto presso i negozi che si sono dichiarati disponibili a raccogliere firme. Il risultato, considerando il periodo di ferie e i lavori stradali in corso nella zona, è stato lusinghiero. Circa 300 firme raccolte in poco meno di tre ore.
I residenti lamentano di non essere stati informati della delibera che da il via libera alla nuova area commerciale/direzionale. Sono arrabbiati perché si sentono presi in giro perché gli amministratori vogliono far credere che la nuova rotatoria serva per la viabilità di via Lobia. Ritengono palese che, senza la contestata rotatoria, la nuova lottizzazione non potrebbe sorgere e allora perché addebitarne i ¾ dei costi ai contribuenti. Si chiedono infine perché condannare a morte certa gli storici negozi di vicinato presenti? Ringraziamo sentitamente sia i sottoscrittori sia i negozi presso i quali sarà ancora possibile sottoscrivere le petizioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.