Rolando la mattina a Malga Zonta, il pomeriggio con Variati e anziani all'Ipab
Martedi 14 Agosto 2012 alle 19:13 | 0 commenti
Giovanni Rolando, Presidente Ipab Vicenza - Buon ferragosto 2012 agli ospiti anziani di Ipab, familiari, volontari e personale tutto. Con il sindaco Variati, il presidente dell'Associazione Volontari Alberto Maistrello, il presidente Rolando, il vice Bernardini e la consigliera Santi. Intenso il programma del presidente dell'Ipab di Vicenza Giovanni Rolando per il giorno di Ferragosto 2012.
Al mattino salirà a Malga Zonta di Folgaria (TN) per partecipare insieme con le migliaia di persone e con la delegazione del Comune guidata dal vicesindaco Alessandra Moretti alla commemorazione dell'anniversario dell'eccidio nazifascista in memoria ed onore dei 17 partigiani e civili caduti il 12 agosto del '44 . Tra i quali Bruno Viola "Lampo-Marinaio" , Medaglia d'oro al valor militare.
Vi aderiscono decine e decine di comuni vicentini e trentini e la manifestazione richiama migliaia di persone che non intendono dimenticare, perché "Malga Zonta è simbolo della memoria e dell'impegno ".
Nel pomeriggio il presidente dell'Ipab di Vicenza sarà con gli anziani ospiti , famigliari volontari e personale alla Festa del Gelato per gli Anziani presso la Residenza Ipab G. Salvi di corso Porta Padova in città , per partecipare e condividere in serenità e amicizia un tradizionale momento di festa suoni e canti e giochi popolari , con centinaia di persone ai giardini centrali della residenza. Il tutto grazie all'ottima organizzazione dell'Associazione Volontari di Ipab guidata da Alberto Maistrello e con la musica di Michele Cavalli.
Alla Festa del Gelato al Salvi hanno assicurato la presenza anche il sindaco Achille Variati, oltre al vice presidente di Ipab Daniele Bernardini e la consigliera del CdA prof.ssa Vanna Santi.
Il presidente Rolando in precedenza si recherà per gli scambi auguri di Ferragosto agli Anziani e famigliari anche alla Residenza Ipab Parco Città : verrà offerto anche lì il gelato e vi saranno lieti momenti di serena convivialità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.